MAXON Presenta Cinema 4D Release 19

Nuove Funzionalità e Miglioramenti Semplificano il Workflow per la Creazione di Contenuti in Ambito Motion Graphic, VFX e VR; un Primo Sguardo sugli Sviluppi di Nuova Generazione

FRIEDRICHSDORF, Germania – 31 luglio 2017

Dopo la conferenza al SIGGRAPH 2017, MAXON presenta oggi Cinema 4D Release 19 (R19). La nuova versione dell’applicazione 3D professionale di MAXON offre agli artisti una serie di strumenti e miglioramenti notevoli con cui mettersi subito all’opera, oltre ad un’interessante visione sui fondamenti del futuro.

Le prestazioni della Viewport hanno subito un’evoluzione significativa, mentre alla gamma di strumenti MoGraph è stato aggiunto il nuovo Effettuatore Suono e ulteriori funzionalità per la Frattura Voronoi; è stata introdotta una nuova Camera Sferica ed è stata integrata la tecnologia ProRender di AMD. E altro ancora! Progettata per servire i singoli artisti tanto quanto i più grandi studi di design, la Release 19 offre un workflow veloce, facile, stabile e snello, per soddisfare le sfide quotidiane nei settori dedicati alla creazione di contenuti: in primo luogo il design in generale, quindi la motion graphic, il VFX, la Realtà Virtuale e la Realtà Aumentata (VR/AR) e tutti i tipi di visualizzazione.

[NOTA: MAXON presenterà Cinema 4D R19 alla prossima convention SIGGRAPH 2017, che si terrà dal 30 luglio al 3 agosto a Los Angeles, Booth #701.]

Con la Release 19 di Cinema 4D, MAXON introduce anche una serie di tecnologie di base rielaborate, che la società continuerà a sviluppare portandole a compimento nelle versioni future. Questo include un generale impegno di modernizzazione delle basi del software, un nuovo nucleo per la modellazione, un’integrazione profonda del Rendering GPU per Windows e Mac, oltre a funzionalità OpenGL in BodyPaint 3D, lo strumento professionale di MAXON per il painting e il texturing.

Da oltre due decenni MAXON si dedica a fornire soluzioni per la grafica 3D dotate di una solida stabilità, di una straordinaria facilità d’utilizzo, di un workflowvelocee di capacità multi-piattaforma afferma Harald Egel, managing partner di MAXON Computer GmbH. “Cinema 4D Release 19 espande tutti questi principi fondamentali con eccezionali nuove funzionalità, ed offre un primo sguardo sui fondamenti del futuro.”

Elenco completo delle funzionalità di Cinema 4D R19

Prezzi, DisponibilitàePercorso di Aggiornamento

La consegna di Cinema 4D Release 19 è prevista per Settembre 2017.
Info sui Prezzi e sulla Distribuzione
Requisiti di Sistema Raccomandati
Disponibile per Mac OS X e Windows.

Link alle Immagini di Cinema 4D Release19
Info su Cinema 4D Release 19
Video sulle Novità della Release 19

About MAXON

Con sede a Friedrichsdorf, in Germania, MAXON Computer sviluppa soluzioni per la modellazione, il painting, l'animazione e il rendering 3D professionale. I suoi pluripremiati prodotti software, Cinema 4D e BodyPaint 3D, sono stati ampiamente utilizzati per moltissimi scopi, a partire dalla creazione di straordinari effetti visivi per i migliori film, show televisivi e spot pubblicitari, oltre a sequenze animate d’avanguardia per videogame AAA, per illustrazioni mediche e per varie applicazioni in progettazioni architettoniche e industriali. MAXON ha uffici in Germania, negli USA, nel Regno Unito, in Canada, in Francia, in Giappone e a Singapore. I prodotti MAXON sono disponibili direttamente sul sito web e presso i suoi canali di distribuzione in tutto il mondo. MAXON è parte di Nemetschek Group.

Risorse Web MAXON

Maggiori info su MAXON sono disponibili ai seguenti link:

Sito Web:      https://www.maxon.net/it/
Facebook:     https://www.facebook.com/maxon3d