MAXON Annuncia la Disponibilità Immediata di Cinema 4D Release 18

La società presenterà le potenti nuove caratteristiche come la Fratturazione Voronoi, gli Strumenti Coltello Interattivi e la connettività al Motore Substance all’IBC 2016 di Amsterdam.

FRIEDRICHSDORF, Germania 1° Settembre 2016: MAXON annuncia oggi la disponibilità immediata di Cinema 4D Release 18 (R18), l’applicazione di nuova generazione, leader nel settore dell’animazione e della grafica 3D, degli effetti visivi, della visualizzazione e del rendering. Cinema 4D R18 ha nuovi e potenti strumenti facilmente accessibili sviluppati in base alle esigenze dei professionisti creativi, per vincere ogni sfida nell’ambito delle produzioni digitali per la TV, i videogame, l’architettura, la pubblicità e il design.

Caratteristiche Principali di Cinema 4D R18

Le nuove funzionalità di MoGraph nella R18 includono l’oggetto Fratturazione Voronoi per la frantumazione di oggetti procedurali e il RiEffettuatore che lavorando come un sistema a livelli permette la configurazione degli Effettuatori. Nuovi strumenti Coltello interattivi rendono estremamente facile eseguire tagli precisi attraverso più superfici durante la modellazione. Il nuovo oggetto per la tracciatura consente un perfetto inserimento delle risorse 3D nei video. L’aggiunta di nuovi shader ed effetti di superficie, insieme all’integrazione del motore Substance, assicurano un texturing perfetto e risultati di rendering all’avanguardia.

Elenco completo delle nuove caratteristiche: Release 18 Landing Page.

Debutto Europeo all’IBC 2016 di Amsterdam

MAXON Cinema 4D R18 farà il proprio debutto a livello europeo presso lo stand MAXON (hall 7, K30) all’ IBC 2016, che avrà luogo dal 9 al 13 Settembre 2016 al RAI Convention Center di Amsterdam.

Famosi artisti 3D quali Brett Morris, Sophia Kyriacou e Nikita Diakur, insieme a creativi provenienti dai migliori studios a livello internazionale come Moving Pictures Company e ManvsMachine, saranno presenti per condividere le intuizioni e le tecniche usate nei progetti realizzati con Cinema 4D. Oltre a questo ci sarà un’altro fiore all’occhiello: il suggestivo „Versus“, realizzato con il contributo di diverse nuove funzionalità della R18. Partner come Allegorithmic, Google, Next Limit, Ventuz, e NVIDIA presenteranno inoltre importanti integrazioni al workflow con Cinema 4D. Maggiori dettagli, oltre al live streaming di tutte le presentazioni, saranno disponibili su: http://www.maxon.net/ibc2016_en.

Cinema 4D R18: Prezzi, Disponibilità e Percorso di Aggiornamento

Cinema 4D Release 18 è disponibile presso MAXON e i suoi distributori autorizzati. I clienti del MAXON Service Agreement il cui MSA risulti attivo il 1° Settembre 2016 saranno aggiornati automaticamente. Cinema 4D R18 è disponibile per Mac OS X e Windows; sono disponibili anche nodi Linux per il rendering in rete. Il listino prezzi completo, le informazioni per l’upgrade e i requisiti di sistema raccomandati  sono disponibili su http://www.maxon.net.

Link alle immagini su Cinema 4D R18 e altre Risorse Web

Screenshots: www.maxonexchange.de/pr/Cinema_4D_R18/Cinema_4D_R18_Software_Screenshots.zip
Pack shots: www.maxonexchange.de/pr/Cinema_4D_R18/Cinema_4D_R18_Packshots.zip
Renderings: www.maxonexchange.de/pr/Cinema_4D_R18/Cinema_4D_R18_Imagery.zip
R18 Website: http://www.maxon.net/en/products/new-in-release-18/overview/

About MAXON

Con sede a Friedrichsdorf, in Germania, MAXON Computer sviluppa soluzioni per la modellazione, il painting, l'animazione e il rendering 3D professionale. I suoi multi-premiati prodotti software, Cinema 4D e BodyPaint 3D, sono stati ampiamente utilizzati per moltissimi scopi, a partire dalla creazione di straordinari effetti visivi per i migliori film, show televisivi e spot pubblicitari, oltre a sequenze animate d’avanguardia per videogame AAA, per illustrazioni mediche e per varie applicazioni in progettazioni architettoniche e industriali. MAXON ha uffici in Germania, negli USA, nel Regno Unito, in Canada, in Francia, in Giappone e a Singapore. I prodotti MAXON sono disponibili direttamente sul sito web e presso i suoi canali di distribuzione in tutto il mondo. MAXON è parte di Nemetschek Group.

MAXON Web Resources

Ulteriori informazioni su MAXON sono disponibili qui:

Website: http://www.maxon.net
Facebook: https://www.facebook.com/maxon3d
Twitter: https://twitter.com/maxon3d

YouTube: http://www.youtube.com/user/MaxonC4D
LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/791366

Google+: https://plus.google.com/116159295936876913625/posts

Press Contact

US Internal: press_us(at)maxon(dot)net
US Media Contact: Vicky Gray-Clark, Ambient Public Relations, 408-243-8880, vicky(at)ambientpr(dot)com
UK: Liam Stacy, press_uk(at)maxon(dot)net